Tecniche Costruttive

Oltre alla competenza nelle tecniche costruttive tradizionali che ad esempio nel caso della lavorazione della pietra raggiunge gradi di virtuosismo, la UP costruzioni si è voluta misurare negli ultimi anni con le sfide del presente e del futuro in campo edilizio.

Il binomio tradizione-innovazione è alla base della nostra filosofia lavorativa.

Calcestruzzo architettonico. L' impresa ha sviluppato questa tecnica particolare molto interessante dal punto di vista funzionale ed estetico e in questo ambito è altamente competitiva.
Impermeabilizzazioni. L'azienda utilizza gli ultimi ritrovati della tecnologia in termini di contrasto alle infiltrazioni e all' umidità alla luce degli ultimi studi clinici sulla pericolosità di muffe e funghi alle pareti per la salute umana, utilizzando e studiando materiali avanguardistici con lo scopo di soddisfare l'esigenza del committente anche da questo punto di vista non affatto trascurabile.
Isolamenti. Anche in questo campo l'azienda offre una vasta scelta di materiali e tecniche di ultimissima generazione allo scopo di migliorare questo aspetto fondamentale del modus habitandi odierno sia dal punto di vista del dispendio energetico che del confort.

Altre foto